20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, i rapper Gemitaiz e Venerus investiti da un fan ubriaco dopo il concerto

È accaduto dopo il concerto dell’amico e collega Franco 126 al Magnolia di Segrate. “Un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all’ora fermi a un semaforo. Io e Venerus siamo vivi per caso. Non guidate ubriachi”, così il rapper Gemitaiz su Instagram ha raccontato la disavventura terminata solo con qualche escoriazione.
A cura di Redazione Milano
20 CONDIVISIONI
Gemitaiz e Venerus dopo l'incidente su Instagram
Gemitaiz e Venerus dopo l'incidente su Instagram

Se la sono vista male il rapper romano Gemitaiz e Venerus, coinvolti in un incidente d'auto, dopo essere stati ospiti sul palco dell'amico e collega Franco 126, in concerto al Magnolia di Segrate. I tre esponenti della nuova scena insieme hanno firmato un brano che sta scalando le classifiche, "Senza di me", contenuto nell'ultimo album di Gemitaiz. Dopo il concerto dello scorso venerdì 30 agosto, proprio Gemitaiz si trovava al volante della sua auto con l'amico e collega, quando un giovane fan ubriaco li ha centrati in pieno con la sua vettura mentre erano fermi al semaforo rosso.

Gemitaiz: "Siamo vivi per caso"

"Un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all'ora fermi a un semaforo. Io e Venerus siamo vivi per caso. Non guidate ubriachi, non prendete la macchina se siete ubriachi, non vi ubriacate al volante", l'appello di Gemitaiz in una storia su Instagram in cui chiarisce di non aver subito lesioni nell'incidente. Ad avere la peggio è stato Venerus: uscito dall'auto con un vistoso taglio sulla fronte e un collare al collo.

Venerus polemizza con la polizia intervenuta

E proprio Venerus, in uno status su Instagram in cui mostra le conseguenze del sinistro, non risparmia le polemiche contro le forze dell'ordine intervenute sul luogo dell'incidente: "Un bacione agli agenti di polizia che erano così intenti a farmi l’alcool test (negativo) con una maschera di sangue che non hanno scritto nulla nel verbale riguardo le dinamiche dell’incidente".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views