video suggerito
video suggerito

Milano, furto in chiesa nel giorno di Pasqua: portate via alcune migliaia di euro

Ladri sono entrati in azione nella chiesa di San Nicolao delle Flue, in via Dalmazia a Milano, dove hanno portato via preziosi ed alcuni migliaia di euro contenuti nella cassaforte che hanno smurato e portato via.
A cura di Va.Re.
196 CONDIVISIONI
Immagine

I ladri sono entrati in azione proprio nel giorno di Pasqua, sperando di poter agire indisturbati, con la chiesa vuota e nessuno nei paraggi. All'ora di pranzo si sono intrufolati nella chiesa di San Nicolao delle Flue, in via Dalmazia a Milano, con l'intento di svaligiarla. Gli ignoti ladri, che sembravano sapere cosa cercare, hanno concentrato la loro attenzione sulla cassaforte celata nella casa canonica e, dopo averla smurata, l'hanno portata via di peso. All'interno vi erano, da quanto si apprende, alcune migliaia di euro e preziosi.

A denunciare il furto Don Marco, 56 anni il parroco di San Nicolao, che non ha potuto fare altro che denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine: quando è rientrato nella casa canonica ha trovato la finestra forzata e al posto della cassaforte un buco nel muro.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views