Si ferma a fotografare un'automobile parcheggiata sulle strisce pedonali con l'intenzione di documentare un comportamento da incivili, ma viene vista dai proprietari della vettura, che la aggrediscono e prendono a schiaffi. È successo nel pomeriggio di sabato 7 settembre a Milano, in via degli Imbriani, zona Bovisa.

Milano, fotografa un'auto parcheggiata sulle strisce pedonali: ciclista aggredita e presa a schiaffi dai proprietari

Protagonista suo malgrado dell'episodio è una donna di 42 anni. Sono le 16 di sabato quando, passando in sella alla sua bicicletta, nota un'auto posteggiata sulle strisce pedonali. Quindi si ferma, estrae il telefono e fotografa la scena, con l'intenzione di denunciare sui social il malcostume. I proprietari dell'auto, però, si trovano in un bar poco lontano e si accorgono dell'intervento della ciclista. Usciti in strada, la coppia inizia a insultare e minacciare la donna, che viene anche presa a schiaffi.

La vittima soccorsa sotto choc ha denunciato l'accaduto ai vigili

La vittima riesce a chiamare la polizia. All'arrivo dei vigili, però, gli aggressori sono già scappati a bordo dell'auto. La 42enne è stata soccorsa sotto choc e trasportata al pronto soccorso del Fatebenefratelli in codice verde, riportando lievi contusioni e un grande spavento.