video suggerito
video suggerito

Milano, festa a base di alcol e coca: ragazzo accoltella il fratello

Il fratello maggiore, 26 anni, ha colpito il minore, di 23, con una coltellata in pieno petto. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa preoccupati dalle urla. Fermato dopo un giorno l’aggressore, mentre il ferito è grave ma non rischia la vita.
A cura di En.Ta.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Festa a base di alcol e coca in un appartamento di via Statera, zona Cermentate a Milano. All'interno diversi ragazzi ragazzi sudamericani, tra cui anche due bambini di 6 e 13 anni. Alle 7 e 30 circa di mattina, dopo una notte passata a bere e a masticare foglie di coca, due fratelli hanno cominciato a litigare e uno ha accoltellato l'altro. Il fratello maggiore, 26 anni, ha colpito il minore, di 23, con una coltellata in pieno petto. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa preoccupati dalle urla. Quando sono arrivati i carabinieri hanno trovato il ferito in strada a terra in mezzo alle auto in sosta. Il fratello invece era scappato. Lungo le scale e all'interno dell'appartamento sono state ritrovate tracce di sangue mentre il coltello è stato rinvenuto sotto la finestra dell'abitazionei.

Il 23enne ferito è stato accompagnato in codice rosso al Policlinico di Milano. Le sue condizioni sono gravi, ma il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. Il fratello maggiore, Freddy, è stato preso il giorno dopo. Si nascondeva nell'appartamento della fidanzata del ferito, in via Borsa, zona Bonola. Dovrà rispondere di tentato omicidio.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views