Occasione imperdibile per tutte le donne appassionate dell'haistyling. In occasione della settimana della moda milanese, la Milano fashion week, sabato 23 e domenica 24 settembre i due brand Testanera e Accesorize offriranno un esclusivo servizio di bellezza a tutte le donne. L'appuntamento è dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 presso la boutique Accessorize in Galleria Passarella 2, che si trova nei pressi di piazza San Babila, a Milano.

Omaggi per tutte le donne: occasione speciale riservata solo alle bionde

I professionisti delle acconciature forniranno gratuitamente la propria consulenza alle visitatrici, che potranno scegliere insieme agli hairstylist professionisti di Testanera il look più adatto per i propri capelli. Il team di Testanera metterà a disposizione la propria expertise, svelando i segreti della linea Palette Styling e realizzando acconciature e raccolti per far sentire sempre alla moda le beauty addicted.

Un'occasione in più sarà riservata solo alle bionde: solo loro, infatti, potranno provare in esclusiva uno spray temporaneo che colora con un tocco di rosa pastello i capelli: si tratta dell'ultimissimo trend, come si potrà intuire guardando il numero sempre maggiore di donne che va in giro con i capelli colorati. Lo spray si chiama Palette Blond Pastel Touch e dura fino a tre lavaggi. Sarà riservato invece a tutte le donne che parteciperanno all'iniziativa, e non solo alle bionde, un omaggio firmato Testanera.