video suggerito
video suggerito

Milano Fashion week, acconciature gratis con i professionisti dell’hairstyling: ecco dove

Sabato 23 e domenica 24 settembre, a Milano, i due brand Testanera e Accesorize offriranno un esclusivo servizio di bellezza a tutte le donne: professionisti dell’hairstyling realizzeranno gratuitamente acconciature a tutte le donne che si recheranno presso la boutique in Galleria Passarella 2, a San Babila.
A cura di F.L.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Occasione imperdibile per tutte le donne appassionate dell'haistyling. In occasione della settimana della moda milanese, la Milano fashion week, sabato 23 e domenica 24 settembre i due brand Testanera e Accesorize offriranno un esclusivo servizio di bellezza a tutte le donne. L'appuntamento è dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 presso la boutique Accessorize in Galleria Passarella 2, che si trova nei pressi di piazza San Babila, a Milano.

Omaggi per tutte le donne: occasione speciale riservata solo alle bionde

I professionisti delle acconciature forniranno gratuitamente la propria consulenza alle visitatrici, che potranno scegliere insieme agli hairstylist professionisti di Testanera il look più adatto per i propri capelli. Il team di Testanera metterà a disposizione la propria expertise, svelando i segreti della linea Palette Styling e realizzando acconciature e raccolti per far sentire sempre alla moda le beauty addicted.

Un'occasione in più sarà riservata solo alle bionde: solo loro, infatti, potranno provare in esclusiva uno spray temporaneo che colora con un tocco di rosa pastello i capelli: si tratta dell'ultimissimo trend, come si potrà intuire guardando il numero sempre maggiore di donne che va in giro con i capelli colorati. Lo spray si chiama Palette Blond Pastel Touch e dura fino a tre lavaggi. Sarà riservato invece a tutte le donne che parteciperanno all'iniziativa, e non solo alle bionde, un omaggio firmato Testanera.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views