video suggerito
video suggerito

Milano, domenica 5 luglio concerto gratuito dei Subsonica sui Navigli

Domenica 5 luglio a Milano concerto gratuito dei Subsonica. La band torinese si esibirà su una chiatta galleggiante attraccata sul Naviglio Grande. Ecco tutte le informazioni.
A cura di F.L.
1.334 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 5 luglio i Subsonica si esibiranno gratuitamente in uno speciale mini-concerto sui Navigli a Milano. È proprio il caso di dire "sui": la band torinese suonerà infatti sulla chiatta galleggiante attraccata sul Naviglio Grande (l'indirizzo esatto è Alzaia Naviglio Grande, 34, nei pressi della Darsena), nell'ambito dell'iniziativa Beck's Unacademy lanciata lo scorso 19 giugno dalla ditta produttrice di birra.

Domenica 5 luglio concerto gratuito dei Subsonica sui Navigli

I Subsonica, nati nel 1996 a Torino, si sono progressivamente affermati nel panorama musicale italiano per la loro voglia di sperimentare attraverso le nuove tecnologie, districandosi tra sonorità diverse ma caratterizzate da un'impronta ben riconoscibile e dalla voce del loro leader, il cantante Samuel Romano. Domenica 5 luglio a Milano si esibiranno in un live set acustico, per permettere ai loro fan di godersi sotto un’altra luce i loro successi e le canzoni del nuovo album "Una nave in una foresta", che ha debuttato al numero 1 su iTunes e nella classifica Fimi/Gfk.

Il concerto dei Subsonica inizierà alle 21, ma la chiatta della Beck's Unacademy, che per un mese ospita anche mostre d'arte e fotografia, un temporary bar e street food è sempre aperta dalle 12 fino alla mezzanotte. Unica preoccupazione per i tanti fan che su Facebook hanno già annunciato che assisteranno al concerto è l'effetto "Notte delle lanterne": l'evento che una settimana fa ha paralizzato la Darsena e i Navigli di Milano, con oltre 50mila persone che si sono riversate sul "porto" di Milano per uno spettacolo che alla fine ha deluso le attese.

1.334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views