135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, dimenticano una pentola sul fuoco e scoppia un incendio in casa. Mamma e figlio in ospedale

Un uomo di 49 anni e la madre sono stati soccorsi dal 118 a causa delle inalazioni di fumo causate da un incendio scoppiato nell’appartamento dell’uomo a Milano. Le fiamme stando a quanto ipotizzato sarebbero partite da una pentola dimenticata sul fuoco. L’edificio in zona Famagosta è stato evacuato dai vigili del fuoco.
A cura di Chiara Ammendola
135 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato con molta probabilità il pentolino lasciato e poi dimenticato sul fuoco a provocare l'incendio avvenuto in un appartamento di un condominio sito in via Agostino Depretis a Milano. Le fiamme sviluppatesi nella notte tra domenica e lunedì hanno avvolto la casa in zona Famagosta in pochissimi minuti: immediato l'intervento dei vigili del fuoco avvertiti da alcuni vicini e giunti sul posto insieme con la polizia. Per ore hanno lavorato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'appartamento qualificandone i danni: purtroppo però la casa è risultata inagibile a causa dei danni causati proprio dalle fiamme. Intanto il palazzo è stato evacuato in via precauzionale.

I due soccorsi a causa delle inalazioni di fumo sprigionato dall'incendio

Al momento dello scoppio dell'incendio in casa c'erano due persone: un uomo di 49 anni e la madre sopraggiunta poco dopo, non appena si è accorta delle fiamme che fuoriuscivano dalla casa del figlio: la donna, che vive nello stesso stabile ma in un altro appartamento, è entrata in casa nonostante le fiamme per cercare di aiutare il figlio. Entrambi sono rimasti intossicati dal fumo sprigionato dall'incendio e sono stati soccorsi dai sanitari del 118 in codice giallo e trasportati nel vicino ospedale. Le loro condizioni non sono comunque gravi. Gli agenti invece hanno effettuato al termine dello spegnimento delle fiamme i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views