video suggerito
video suggerito

Milano, coltiva marijuana in camera, ma la serra va a fuoco: arrestato 17enne

Mercoledì sera a Milano, i carabinieri hanno arrestato uno studente 17enne incensurato: aveva creato una serra per coltivare marijuana nella sua cameretta, ma la sua attività è stata scoperta a causa di un piccolo incendio partito proprio dalla sua serra.
A cura di F.L.
249 CONDIVISIONI
Immagine

È stato il fumo a mandare "in fumo" la sua attività. E se si aggiunge che l'occupazione di un 17enne di Milano era coltivare e poi vendere marijuana, la crudele ironia del destino si completa. È successo mercoledì in via Domenico Millelire, zona San Siro. I carabinieri, chiamati da alcuni residenti, sono intervenuti per controllare cosa stesse succedendo in un appartamento della zona, dalla cui finestra si innalzava una colonna di fumo nero. Con loro sorpresa, una volta entrati nell'abitazione hanno scoperto una coltivazione illegale di marijuana, messa su da un ragazzo italiano di 17 anni.

Coltiva marijuana in camera ma la serra va a fuoco: arrestato 17enne

Il 17enne, ufficialmente studente e incensurato, aveva creato una vera e propria serra nella sua cameretta, con tutto il necessario per far crescere le piante di "maria": lampade elettriche, timer e scomparti oscurati. In casa il ragazzo custodiva anche 19 grammi di erba già essiccati e pronti da vendere. In un quadernetto, poi, erano annotate le somme ricevute per la vendita di dosi di marijuana a un giro fidati di clienti che il 17enne si era creato nel tempo. Un'attività che però, appunto, è improvvisamente andata in fumo. Per il 17enne si sono aperte le porte del carcere minorile Beccaria.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views