57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, colpo grosso nella notte: rubate da una concessionaria due auto da 220mila euro

Due auto del valore di oltre 220mila euro sono state rubate da una concessionaria a Milano, in zona Gratosoglio, nella notte tra martedì e mercoledì. Si tratta di una Bmw X5 e di una Audi Q7 senza targa e completamente accessoriate che i ladri hanno portato via indisturbati: i locali al suo interno non aveva telecamere di sicurezza né allarmi.
A cura di Chiara Ammendola
57 CONDIVISIONI
Immagine

Sono entrati attraverso le porte carraie della concessionaria e hanno portato via due auto da più 100mila euro l'una. È accaduto a Milano, in zona Gratosoglio nella notte tra martedì e mercoledì nella concessionaria Bmw di via dei Missaglia, nella zona sud della città: una banda di ladri, di cui non si conosce il numero preciso di componenti, si è introdotta all'interno dei locali intorno alle 3.30 e ha portato via indisturbata due auto, una Bmw X5 e una Audi Q7 del valore complessivo di 220mila euro. I malviventi in brevissimo tempo si sono dileguati nella notte facendo sparire anche le due supercar, entrambe completamente accessoriate e con le chiavi inserite.

I ladri hanno portato via una Bmw X5 e una Audi Q7

Le due vetture sono state portate via facilmente visto che le chiavi erano inserite nel quadro e che la concessionaria non era dotata di allarme né di telecamere di sicurezza. Sul posto sono giunti poi i carabinieri allertati dal titolare che ha denunciato il furto delle due vetture una volta recatosi sul luogo questa mattina: ai militari l'uomo ha spiegato i dettagli sulle due auto di lusso compreso il fatto che entrambe siano senza assicurazione. Sono partite immediatamente le indagini dei carabinieri che cercheranno ora di visionare le immagini delle telecamere comunali per vedere eventualmente se abbiano inquadrato il passaggio delle due auto rubate.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views