574 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, chiude per un mese un tratto della Tangenziale Ovest: tutte le info

Un tratto della A50, la Tangenziale Ovest di Milano, resterà chiuso per un mese da sabato 8 dicembre fino al giorno 7 gennaio 2019 per lavori di manutenzione straordinaria al viadotto di Rho. Lo ha comunicato la società Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa, spiegando che i lavori verranno effettuati nel mese con minor traffico. Ecco tutti i percorsi alternativi.
A cura di Redazione Milano
574 CONDIVISIONI
Immagine

Importante notizia relativa alla viabilità a Milano. Un tratto della A50, la Tangenziale Ovest di Milano, resterà chiuso per un mese da sabato 8 dicembre fino al giorno 7 gennaio 2019. La chiusura è stata comunicata dalla società Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa: riguarderà il tratto di Tangenziale Ovest compreso tra l'interconnessione con l'Autostrada A8 Milano-Varese e lo svincolo per il Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero. Tale tratto resterà chiuso dalle ore 6 di sabato 8 dicembre fino a lunedì 7 gennaio 2019. Dalle 12 del 30 novembre il transito era già stato vietato ai veicoli pesanti più di 35 quintali.

I percorsi alternativi

La chiusura, secondo quanto comunicato dalla società in una nota, è stata disposta un intervento di manutenzione straordinaria del Viadotto di Rho incompatibile con il transito dei veicoli. Per i lavori si è scelto il periodo dell'anno che, a detta della società, è caratterizzato dalla minore intensità di traffico. Sono stati predisposti percorsi alternativi: sulla carreggiata Nord, in direzione A8-Laghi, si può prendere l'uscita 1 Pero-Fiera per il successivo ingresso in Autostrada A8 attraverso il Raccordo Fiera, oppure l'uscita 2 Milano-Gallaratese per l'ingresso in A8 attraverso il Raccordo Cascina Merlata. Sulla carreggiata Sud, direzione A1-Bologna, chi proviene dalla A8 dovrà proseguire in direzione Milano fino allo svincolo Fiera per poi fare ingresso in A50 Tangenziale Ovest attraverso il Raccordo Fiera. In alternativa, si potrà proseguire in direzione Milano e uscire allo svincolo Cascina Merlata/Milano-Gallaratese per poi immettersi sulla A50 Tangenziale Ovest attraverso il Raccordo Cascina Merlata. Automobilisti e camionisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica, sulla quale saranno indicati tutti i percorsi alternativi.

574 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views