video suggerito
video suggerito

Milano Car2Go, le nuove regole: vietato andare in sud Italia. In arrivo 50 Smart Forfour

Nuovo regolamento in arrivo per i clienti milanesi del servizio di car sharing Car2Go: vietato andare in sud Italia. Tra le altre novità la divisione della città in due fasce, centro e periferia, e l’arrivo di 50 Smart a quattro posti.
A cura di Valerio Renzi
121 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo regolamento per il servizio di car sharing Car2Go per quanto riguarda Milano. I clienti potranno prendere l'auto e, oltre a girare per il capoluogo lombardo, potranno recarsi anche nelle altre città dove il servizio è attivo, tranne che al sud Italia. Per i clienti che non rispetteranno il divieto riceveranno una multa. Il nuovo regolamento, comunicato ai clienti via mail, entrerà in vigore a partire dal 15 settembre.

La città sarà poi divisa in due zone, centro e periferia, e chi lascerà l'auto nella zona più periferica pagherà di più. Altra importante novità l'arrivo di nuove auto a quattro posti: i clienti del servizio di car sharing potranno usufruire così di 50 Smart Forfour, che rinforzano la flotta di 750 auto a due posti. Inoltre non si potrà più prenotare la propria auto con la tessera magnetica, ma solo tramite l'app per telefonino.

Debutteranno, infatti, le nuove auto a quattro posti del servizio di car sharing e, per questo, la società ha introdotto alcune novità. La prima, quella più legata al debutto delle 50 Smart Forfour – che si aggiungono alle 750 auto a due posti – è che, per questa categoria di veicoli, non si potrà più utilizzare la tradizionale tessera magnetica, ma si potrà noleggiare l'auto solo con la app per smartphone. Dopo la prenotazione si avrà ora non più mezz'ora ma venti minuti per raggiungere l'auto. Diminuisce poi il prezzo della tariffa oraria: da 14,90 a 13,99.

Immagine
121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views