video suggerito
video suggerito

Milano, blitz dei vegani nel ristorante di Cracco: “Assassino, cucina gli animali”

Un gruppetto formato da una quindicina di vegani ha fatto irruzione ieri sera nel ristorante di Carlo Cracco, nel centro di Milano: “Questo è un ristorante di m… e Carlo Cracco è un assassino perché cucina gli animali”, le parole dei manifestanti, che dopo un quarto d’ora sono andati via.
A cura di F.L.
1.884 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un blitz di una quindicina di vegani nel ristorante di Carlo Cracco nel centro di Milano. È quanto sarebbe avvenuto mercoledì sera intorno alle 21.30 circa secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica. Il gruppetto si sarebbe presentato nel ristorante di Cracco chiedendo un tavolo. Era però solo un pretesto per inscenare una protesta che comunque è stata breve ed è passata quasi inosservata: dopo un quarto d'ora circa di insulti al noto chef i vegani si sono allontanati senza che nessuno degli altri clienti presenti nel locale si accorgesse di niente.

Il blitz è durato un quarto d'ora

Ad avvertire le forze dell'ordine del blitz sarebbe stato un dipendente del ristorante, l'addetto all'assistenza clienti. L'uomo, 46 anni, ha riportato gli insulti mossi allo chef: "Questo è un ristorante di m… e Carlo Cracco è un assassino perché cucina gli animali". Non si sa se il blitz di mercoledì sera sia in qualche modo legato alle recenti polemiche sollevate dagli animalisti, dopo che nel corso di una puntata della trasmissione Masterchef il cuoco aveva cucinato un piatto a base di piccione. Di certo, sembra un po' strano che solamente adesso animalisti e vegani abbiano scoperto che Cracco, in quanto cuoco, cucina anche gli animali.

1.884 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views