71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, auto travolge bimba di tre anni: trasportata in ospedale

Una bimba di soli 3 anni è stata investita questo pomeriggio in zona Bonola, a nord ovest di Milano: la piccola sarebbe stato travolta dall’auto in una dinamica ancora da chiarire. Trasportata all’ospedale San Carlo in codice giallo è stata affidata alle cure dei medici: avrebbe riportato diversi traumi non gravi.
A cura di Chiara Ammendola
71 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di tre anni è stata travolta da un'auto questo pomeriggio a Milano, in via Benelli, zona Bonola. La piccola è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 accorsi sul posto in codice rosso con un'ambulanza e un'auto medica: per fortuna le condizioni della bimba si sono rivelate meno gravi del previsto e non sarebbe in pericolo di vita. Stando a quanto si apprende dall'Areu, l'Azienda regionale di emergenza urgenza, la bambina avrebbe riportato un trauma al viso e a una gamba, ferite non profonde come invece era apparso in un primo momento. Ma la situazione resta in divenire.

La bambina avrebbe riportato un trauma al viso e alla gamba

La piccola è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano dove è giunta in codice giallo: qui è stata affidata alle cure dei medici. Sul luogo dell'incidente verificatosi intorno alle 17.30 di mercoledì 17 aprile sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Milano per ricostruire quanto accaduto e capire le responsabilità del guidatore della vettura: utili saranno i rilievi effettuati per cercare di capire la dinamica dell'investimento che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views