video suggerito
video suggerito

Milano, autista di un bus difende ragazza dalle avances di un passeggero: preso a calci

Nuova aggressione su un mezzo pubblico a Milano. L’autista di un autobus della linea 57 è stato preso a calci e pugni da un passeggero che stava molestando una ragazza a bordo del bus. Il conducente è finito in ospedale in codice verde, mentre l’aggressore, un 51enne italiano, è stato arrestato.
A cura di F.L.
754 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima aggressione su un mezzo pubblico a Milano. Questa volta è accaduto su un autobus della linea 57, lunedì mattina intorno alle 11.30. Alla fermata Plana Monteceneri sul mezzo è salito un uomo di 51 anni, italiano, in evidente stato di alterazione. Il passeggero ha prima disturbato le altre persone sull'autobus, poi si è seduto accanto a una ragazza iniziando a importunarla. Il conducente del mezzo ha iniziato a redarguire il passeggero molesto, chiedendogli di non disturbare gli altri viaggiatori. L'uomo ha però proseguito nella sua condotta: le avances non gradite hanno costretto la ragazza a scendere alla prima fermata.

Il passeggero molesto è stato arrestato

A quel punto l'autista si è di nuovo rivolto al passeggero, che per tutta risposta lo ha aggredito. Sono partiti calci e pugni, colpi ai quali il conducente del mezzo Atm ha cercato di rispondere avendo però la peggio nella colluttazione. Alla fine l'autista è stato portato all'ospedale Sacco in codice verde: nella rissa ci ha rimesso anche un paio di occhiali. Il passeggero molesto, che invece ha rifiutato l'assistenza medica, è stato arrestato dalla polizia.

754 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views