video suggerito
video suggerito

Milano, attacco di uno sciame di vespe nel cortile di una scuola: sette studenti in ospedale

Un gruppo di studenti dell’istituto superiore Lagrange di Milano è stato attaccato da uno sciame di vespe nel cortine della scuola. Sette persone sono rimaste coinvolte, sei ragazzi tra i 14 e i 15 anni e una studentessa diciassettenne. I feriti sono stati trasportati in codice verde agli ospedali Buzzi di Milano e Bassini di Cinisello Balsamo. Sul posto i vigili del fuoco per la bonifica.
A cura di Redazione Milano
138 CONDIVISIONI
Immagine

Sette studenti dell'istituto superiore Lagrange di Milano sono rimasti coinvolti nell'attacco di uno sciame di vespe all'interno del cortile della scuola. L'emergenza è scattata pochi minuti prima delle 12 di oggi, martedì 8 ottobre.

Vespe nel cortine dell'istituto Lagrange di Milano: sette studenti feriti

L'allarme è scattato in via Litta Modignani 63 dieci minuti prima di mezzogiorno con la chiamata al 118. Sul posto sono arrivate due ambulanze e un'automedica. In tutto gli studenti coinvolti sono sette: si tratta di sei ragazzi di 14 e 15 anni e di una ragazza diciassettenne. I feriti sono stati soccorsi sul posto e poi trasportati in codice verde all'ospedale Buzzi di Milano e all'ospedale di Cinisello Balsamo. Nessuno di loro è in gravi condizioni. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona e bonificato il cortine dell'istituto dagli insetti.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views