video suggerito
video suggerito

Milano, arrestato spacciatore: in casa nascondeva sei chili di marijuana e hashish

La polizia di Stato ha arrestato un uomo di 50 anni: dopo un controllo alla stazione di Milano Lambrate gli agenti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 50enne a Segrate, scoprendo che nascondeva 850 grammi di hashish e cinque chili e 750 grammi di marijuana, oltre a 25mila euro in contanti.
A cura di Luca Giovannoni
90 CONDIVISIONI
Immagine

Gli uomini della polizia di Stato hanno recuperato 850 grammi di hashish e cinque chili e 750 grammi di marijuana. È successo nella giornata di oggi, venerdì 27 settembre, in seguito a una perquisizione nell'abitazione di Segrate di un uomo di 50 anni, che nel suo appartamento nascondeva il consistente quantitativo di sostanze stupefacenti. L'attività investigativa nei confronti del 50enne è iniziata nei pressi della stazione di Lambrate a Milano, dove gli agenti della questura milanese svolgono un costante lavoro di monitoraggio per contrastare l'illegalità nella zona. Proprio in seguito ai rilievi condotti nei dintorni dello scalo ferroviario è scattata la verifica in casa dell'uomo e il conseguente arresto.

I pacchi di marijuana nel box e i soldi in contanti

L'attività di spaccio a cui probabilmente era dedito l'uomo è suggerita anche dalle modalità con cui erano stipate le sostanze stupefacenti. L'hashish era suddiviso in diversi quantitativi per la vendita al dettaglio, mentre la marijuana, divisa in 5 sacchetti di cellophane sottovuoto, veniva conservata in una scatola di cartone trovata all'interno del box. Nella casa del pusher sono stati trovati vari tagli di banconote per un valore complessivo di 25.100 euro.

In stazione scatta anche la denuncia per un 43enne

Oltre allo spacciatore di 50 anni, gli agenti della polizia di Stato hanno anche denunciato in stato di libertà un'altra persona: un uomo di 43 anni che durante un controllo, sempre alla stazione di Lambrate, è stato trovato in possesso di un contenitore contenente poco meno di un grammo di hashish. Successivamente alla perquisizione nel suo appartamento, è stato accertato che l'uomo nascondeva anche altri 30 grammi della stessa sostanza.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views