42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, armato di pistola rapina un negozio e porta via 30mila euro in cellulari

Un uomo armato di pistola è entrato in un negozio di elettronica della periferia di Milano e ha portato via in pochi secondi poco più di venti cellulari di ultima generazione per un valore di oltre 30mila euro. L’uomo è riuscito a dileguarsi nel nulla in sella alla bici con la quale era arrivato.
A cura di Chiara Ammendola
42 CONDIVISIONI
Immagine

È entrato armato di pistola all'interno di un negozio di elettronica e ha portato via decine di cellulari di ultima generazione per un valore di oltre 30mila euro. È accaduto a Milano nel pomeriggio di martedì 16 aprile nei pressi di via delle Forze Armate, dove un commerciante è stato derubato nel proprio negozio da un uomo che giunto in sella alla sua bici è entrato nell'esercizio commerciale coprendosi il volto e ha messo a segno il colpo: dopo aver minacciato il proprietario del negozio con una pistola gli ha intimato di consegnargli i cellulari più costosi.

Così il ladro ha afferrato il bottino che la spaventata vittima gli ha consegnato e, dopo aver messo tutto nello zaino, è uscito dall'esercizio commerciale riuscendo a fuggire proprio in sella alla bici con la quale era arrivato. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della squadra mobile della questura che allertati dal commerciante sono arrivati intorno alle 16.30. Il malvivente sulle cui tracce sono ora i poliziotti secondo quanto raccontato dalla vittima sarebbe un italiano: le immagini delle telecamere di sorveglianza saranno utili nel poter fornire dettagli per l'identificazione.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views