65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ancora un sequestro della potente droga shaboo: due arresti

Due cittadini cinesi sono stati arrestati in viale Jenner, mentre erano intenti a vendere una dose della potente droga shaboo ad un cittadino venezuelano.
A cura di Va.Re.
65 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Un nuovo sequestro a Milano della potente droga shaboo, metanfetamina in cristalli proveniente dall'estremo oriente e che si sta diffondendo da diversi anni anche in Italia, soprattutto negli ambienti dei giovani cinesi e filippini. Domenica sera in viale Jenner, una pattuglia di carabinieri ha notato uno strano movimento di giovani, che sembravano star cedendo e acquistando droga.

I militari hanno così bloccato due giovani cinesi, rispettivamente di 21 e 27 anni, già noti alle forze dell'ordine, intenti a vendere dello shaboo ad un 38enne di origine venezuelane. Da quanto ricostruito il sud americano, non avendo a disposizione tutto il denaro per l'acquisto della droga, aveva lasciato in pegno il proprio passaporto ai due pusher. Sequestrati in tutto tre grammi e mezzo di shaboo. Gli spacciatori sono stati tratti in arresto, mentre l'acquirente è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views