Un'ambulanza che stava trasportando in ospedale una donna incinta è rimasta coinvolta in un incidente sulla via Cassanese a Segrate, alle porte di Milano. Nello scontro sono rimaste coinvolte otto persone, tre delle quali sono rimaste ferite. Tra loro c'è anche l'autista dell'ambulanza.

Segrate, ambulanza coinvolta in incidente: tre persone ferite

Lo scontro tra l'ambulanza della Croce verde di Pioltello e un'automobile è avvenuto pochi minuti prima della mezzanotte di domenica 11 agosto. Immediatamente sono state attivate quattro ambulanze e due auto del 118, oltre a un mezzo dell'elisoccorso. La partoriente è stata trasportata all'ospedale San Raffaele di Milano dove era diretta per continuare il travaglio.

Scontro tra auto e ambulanza: a bordo donna incinta

Gli altri feriti, nessuno dei quali in gravi condizioni, sono stati portati all'ospedale San Gerardo di Monza, all'Istituto clinico Città studi e al San Raffaele. Le persone coinvolte sono tre donne tra i 23 e i 25 anni, un uomo di 26 anni, due 29enni e un uomo di 50 anni. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese per i rilievi del caso. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente.