264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, allagata la zona di via Fabio Filzi: quartiere senz’acqua

Un escavatore ha rotto una tubatura durante dei lavori in via Filzi. La zona della città vicino alla stazione Centrale è stata completamente allagata: i tecnici di Mm sono intervenuti e stanno ripristinando il guasto. Diversi i disagi per pedoni e automobilisti.
A cura di F.L.
264 CONDIVISIONI
Via Filzi allagata (Twitter)
Via Filzi allagata (Twitter)

Una manovra errata di un escavatore durante alcuni lavori in un cantiere stradale. Questa la causa che ha provocato la rottura di una tubatura e il conseguente allagamento delle strade via Filzi, via Galvani, via Copernico e via Fara, non lontane dalla stazione Centrale di Milano e dal Pirellone. Ed è stato infatti un consigliere regionale lombardo, Fabio Pizzul (Pd), uno dei primi a postare su Instagram una foto dell'acqua che ha invaso le strade, creando non pochi disagi a pedoni e automobilisti.

La segnalazione del guasto a Mm è arrivata intorno alle 16.30. Per riparare la tubatura la società ha staccato l'acqua in tutto il quartiere fino al termine dell'intervento, ancora non definibile. Due linee dei mezzi di superficie sono state deviate a causa dei lavori, mentre si segnalano rallentamenti nella zona interessata dall'allagamento.

Le scene odierne, mentre Milano è nel pieno della Fashion week, ricordano quanto avvenuto nel quartiere Adriano lo scorso 28 maggio, quando lo scoppio di una tubatura fece finire sotto l'acqua strade e cantine di abitazioni e negozi.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views