video suggerito
video suggerito

Milano, algerino ucciso a coltellate durante una lite: ricercate tre persone

Un 38enne algerino è morto sabato notte a Milano, in piazzale Ferrara, zona Corvetto. L’uomo sarebbe stato aggredito da tre persone e colpito da numerose coltellate. Inutile il trasporto d’urgenza al Policlinico. Indaga la squadra mobile.
A cura di F.L.
233 CONDIVISIONI
Immagine

Un 38 enne di origine algerine, Kamale Harache, è morto sabato notte a seguito delle ferite riportate durante un'aggressione a piazzale Ferrara a Milano, in zona Corvetto. Secondo le prime ricostruzioni ad aggredire l'uomo, attorno alle 22, sarebbero state tre persone. L'episodio è avvenuto nei pressi di un bar, e sarebbe scaturito da una violenta lite tra la vittima e i suoi aguzzini. Uno solo di questi, però, avrebbe a un certo punto tirato fuori un coltello. Il numero delle coltellate che ha raggiunto l'algerino è ancora incerto, anche se sicurarmente il colpo letale ha raggiunto il cuore del nordafricano. Quest'ultimo sarebbe riuscito a raggiungere l'interno di un bar all'angolo con via Panigarola, dove si è accasciato al suolo mentre tutti i presenti fuggivano per il trambusto dell'aggressione.

Algerino ucciso a coltellate: ricercate tre persone

I soccorsi sono stati purtroppo inutili: il personale del 118 ha trasportato l'uomo al Policlinico, dove però è morto poco dopo. Adesso è iniziato il complesso lavoro di indagine degli uomini della squadra mobile di Milano, che dopo aver ascoltato alcuni dei testimoni presenti stanno cercando di individuare i responsabili dell'aggressione e, tra di loro, l'assassino che ha inferto le coltellate.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views