video suggerito
video suggerito

Milano, Aggressioni a colpi di machete a Chinatown: due feriti, uno e gravissimo

Un ragazzo di 19 è in pericolo di vita, meno grave un suo coetaneo. Sul caso stanno indagando i carabinieri del Comando provinciale di via Moscova. Per il momento non si sa nulla sull’identità degli aggressori.
A cura di En.Ta.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzi cinesi sono stati aggrediti a colpi di machete nella notte a Chinatown, Milano. Secondo quanto riporta Il Giorno, uno dei due è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Stando a una prima ricostruzione, la prima aggressione sarebbe avvenuta in via Paolo Sarpi, all'altezza del civico 10, ai danni di un diciannovenne. Il ragazzo è stato soccorso e portato d'urgenza all'ospedale Fatebenefratelli dove ancora si trova.

Dopo appena trenta minuti viene segnalata un'altra aggressione in piazzale Baiamonti. La vittima è anche in questo caso un ragazzo cinese di 19 anni, ma per fortuna viene ferito in maniera meno grave. E' stato trasportato alla clinica Città Studi in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso stanno indagando i carabinieri del Comando provinciale di via Moscova. Per il momento non si sa nulla sull'identità degli aggressori.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views