video suggerito
video suggerito

Milano, aggressione all’alba al Corvetto: 33enne accoltellato al volto per strada

Un uomo di 33 anni è stato aggredito e accoltellato al volto a Milano, in zona Corvetto. È accaduto all’alba di oggi, domenica 15 settembre. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale, non è in pericolo di vita. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica e chiarire i contorni della vicenda.
A cura di Redazione Milano
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 33 anni è stato aggredito e accoltellato al volto per la strada a Milano, in zona Corvetto. È accaduto all'alba, poco prima delle 6 di mattina di oggi, domenica 15 settembre. La vittima è stata avvicinata e aggredita in via Carlo Marocchetti.

Aggressione al Corvetto: 33enne accoltellato al volto in strada

Le condizioni dell'accoltellato sono apparse in un primo momento molto gravi, tanto che sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, come riporta l'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu). Il 33enne è stato soccorso sul posto e poi trasportato in codice giallo al Policlinico, dove è arrivato attorno alle 6.40 con ferite serie, ma non in pericolo di vita.

Sull'agguato all'alba indagano i carabinieri

Resta ancora da chiarire la dinamica dell'aggressione. I contorni dell'episodio rimangono al momento oscuri. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno procedendo a ricostruire l'accaduto per risalire al responsabile, o ai responsabili, e per comprendere il movente dell'agguato.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views