video suggerito
video suggerito

Milano, accoltella l’ex fidanzata per gelosia: fermato un 27enne

L’aggressione è avvenuta questa notte davanti a un bar di Melzo, provincia di Milano. La ragazza, 20 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele.
A cura di Enrico Tata
144 CONDIVISIONI
Immagine

L'ha aspettata fuori dal bar dove lavora, a Melzo, provincia di Milano. I due avrebbero litigato e poi l'uomo avrebbe accoltellato al collo la sua ragazza. La giovane, albanese di 20 anni, è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano dove si trova ricoverata in gravi condizioni e in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cassano D'Adda e del nucleo investigativo di Monza che hanno fermato per tentato omicidio il suo compagno, un 27enne albanese.

L'uomo, secondo le prime indagini dei militari, è pregiudicato e irregolare in Italia e, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto di lavoro della giovane, non si rassegnava alla fine della loro relazione. Ieri sera si è presentato al bar dove la giovane lavora, hanno litigato e poi lui ha tirato fuori un coltello dal giubbotto e l'ha colpita più volte alla gola. Poi è fuggito. A dare l'allarme sono stati alcuni avventori del bar. I carabinieri hanno rintracciato l'aggressore a casa sua.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views