Milano, arrestato pedofilo: ha abusato di sei compagni di calcio del figlio 13enne
Un uomo di 53 anni è stato arrestato ieri a Milano con la terribile accusa di aver abusato in maniere ripetuta di sei ragazzini. Le vittime dell'uomo, tutti minori, avrebbero subito per tre anni le sue violenze, che andavano avanti dal 2012. Raggiunto dall'ordinanza di custodia in carcere è stato ammanettato e trasferito in cella dagli agenti del commissariato Greco-Turro. L'accusa nei sui confronti è di violenza sessuale aggravata su minori e adescamento.
Il pedofilo, incensurato e di mestiere magazziniere, ha molestato i sei minori coetanei e compagni di classe del figlio 13enne. Si tratta di cinque ragazzini e della sorella, di un anno più piccola, di uno di loro. Le indagini sono scattate lo scorso giugno, dopo la denuncia da parte della madre dei due fratelli molestati. La donna dopo aver trovato messaggi inequivocabili sul telefono cellulare della donna, tra cui link a siti omosessuali e foto esplicite, si è rivolta alle forze dell'ordine. Ascoltati dagli inquirenti i due ragazzini hanno raccontato dei baci, dei palpeggianti e delle molestie subite.
Subito dopo la denuncia è partita è una perquisizione nell'abitazione dell'uomo, dove è stato trovato materiale pornografico. La prosecuzione dell'indagine ha portato alla luce altri quattro casi di molestie sempre nei confronti dei compagni di calcio del figlio, anche nella società dove giocava precedentemente e dove l'uomo aveva il ruolo di dirigente e accompagnatore.