86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, a processo maestra d’asilo: ripresa mentre insulta e strattona i bambini

Una maestra di 48 anni di San Donato Milanese sarà processata con l’accusa di maltrattamenti su minore. La donna, già sospesa dal servizio, è stata ripresa dalle telecamere installate dagli inquirenti mentre insulta, strattona e vessa i piccoli alunni terrorizzandoli.
A cura di Va.Re.
86 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà processata con rito immediato con l'accusa di maltrattamenti su minori una maestra di un asilo comunale di San Donato Milanese "Gianni Rodari". La donna, 48 anni, era stata già interdetta dall'esercizio della professione su disposizione del giudice per le indagini preliminari Donatella Banci Buonamici. Secondo quanto emerso nel corso dell'inchiesta la donna era solita rivolgersi ai bambini affidati alle sue cure, tutti di età compresa tra i tre e i cinque anni, umiliandoli e insultandoli. Non mancavano poi gli spintoni, i violenti strattoni.

Le indagini, condotte dal pm Luca Gaglio, erano scattate lo scorso febbraio dopo la denuncia dei genitori di una bimba che sarebbe stata particolarmente presa di mira dall'insegnante. Gli investigatori avevano così installato delle telecamere nascoste in classe per verificare la condotta dell'educatrice, catturando i momenti in cui l donna insultava, trascinava e strattonava i piccoli alunni terrorizzandoli.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views