video suggerito
video suggerito

Milano, a fuoco un chiosco di fiori al cimitero di Baggio: “Incendio doloso”

Un chiosco di fiori è stato incendiato nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre nel quartiere Baggio, a Milano: secondo le forze dell’ordine si tratterebbe di un rogo doloso ma al momento non sono chiari i motivi. Per fortuna non vi sono stati feriti. Il piccolo locale si trova all’esterno del cimitero di via Romero.
A cura di Redazione Milano
188 CONDIVISIONI
Il chiosco di fiori bruciato a Baggio
Il chiosco di fiori bruciato a Baggio

Sembrano esserci pochi dubbi sulla natura dell'incendio che ha distrutto quasi del tutto il chiosco di fiori antistante il cimitero di Baggio a Milano nei pressi di via Romero: le fiamme si sono sviluppate nella notte tra sabato e domenica scorsi. A dare l'allarme alcuni residenti della zona che hanno visto l'incendio propagarsi all'interno del piccolo locale alle porte del capoluogo lombardo. Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco e le forze dell'ordine insieme con un'ambulanza: per fortuna però non ci sono stati feriti.

Nessuno a quell'ora infatti si trovava nei pressi del piccolo chioschetto: i vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore per domare le fiamme che sono però riuscite a raggiungere gran parte della struttura in poco tempo distruggendola. Dopo aver messo in sicurezza l'intera area i pompieri hanno immediatamente dato il via ai rilievi insieme con le forze dell'ordine che hanno quasi totalmente escluso che possa essersi trattato di un incendio non doloso. Non è chiaro se i gestori avessero ricevuto in passato minacce: sulla vicenda indaga ora la polizia.

Immagine
188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views