40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, a fuoco un appartamento in via Pianell: il cane solo in casa salta dalla finestra e si salva

Momenti di paura a Milano per un incendio scoppiato per cause ancora da accertare in un appartamento di via Pianell. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro automezzi. Per fortuna nessuno è rimasto ferito: in casa quando sono divampate le fiamme c’era solo il cane di famiglia, che si è salvato saltando da una finestra ed è fuggito terrorizzato.
A cura di Simone Gorla
40 CONDIVISIONI
(L'intervento dei vigili del fuoco in via Pianell)
(L'intervento dei vigili del fuoco in via Pianell)

Momenti di paura per un incendio in via Salvatore Pianell a Milano, all'altezza dell'incrocio con viale Fulvio Testi, dove è andato a fuoco un appartamento al piano rialzato dello stabile al civico 54.

Milano, brucia un appartamento in via Pianell: sul posto quattro mezzi dei vigili del fuoco

Il rogo è divampato qualche minuto prima delle 17. In tutta la zona si è sentito un forte odore di fumo e sono state viste alzarsi le fiamme dalle finestre. Il titolare del panificio adiacente è stato il primo a intervenire provando a circoscrivere le fiamme con un estintore, ma per spegnere l'incendio è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto con quattro automezzi.

Incendio in via Pianell: in casa c'era solo il cane, scappato da una finestra

Sul posto è giunto anche un mezzo del 118, la  tensione è calata solo quando si è avuta la certezza che all'interno dell'appartamento non c'era nessuno e non risultano persone ferite o intossicate. In casa c'era soltanto un cane, che è riuscito a mettersi in salvo saltando dalla finestra. L'animale ha poi scavalcato anche la cancellata del condominio ed è fuggito terrorizzato. È stato recuperato dopo una breve ricerca dai vigili del fuoco.

Restano da chiarire le cause dell'incendio, che potrebbe essere stato provocato da un cortocircuito. Il denso fumo che pervade i locali non ha ancora permesso tuttavia ai vigili del fuoco di avere un quadro chiaro della situazione e verificare l'accaduto.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views