video suggerito
video suggerito

Milano, 72enne picchia la moglie e viene arrestato: “Tanto dal carcere esco presto”

Un uomo di 72 anni è stato arrestato a Milano per aver picchiato la moglie coetanea. Davanti agli agenti il 72enne si è mostrato sprezzante affermando che, a causa della sua età, in carcere trascorrerà solo pochi giorni.
A cura di F.L.
119 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato l'anziana moglie, come avveniva da tempo. E poi, quando i poliziotti lo hanno ammanettato per portarlo in carcere, ha anche avuto il coraggio di dire che in carcere, per via dell'età, passerà pochissimo tempo. Protagonista dell'episodio un 72enne residente a Milano, che domenica pomeriggio è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti nei confronti della moglie, sua coetanea. A chiamare gli agenti è stata la custode del palazzo di via Washington nel quale i due coniugi abitano. La donna ha riferito ai poliziotti di aver udito delle urla dall'appartamento. Gli agenti sono arrivati dopo pochi minuti e hanno bloccato il 72enne mentre cercava di allontanarsi dal palazzo usando l'ascensore.

Milano, 72enne picchia la moglie e viene arrestato

Entrati in casa, i poliziotti hanno trovato lamoglie dell'uomo con il volto e le braccia tumefatti. La donna ha raccontato il passato fatto di violenze, di cui la lite di domenica pomeriggio, dovuta forse all'abuso di alcool da parte dell'anziano, non è che l'ultimo episodio. Non appena ai polsi dell'uomo sono scattate le manette, il 72enne si è rivolti agli agenti con strafottenza, spiegando che per via della sua età e del suo stato di salute passerà pochi giorni in carcere. A deciderlo, adesso, sarà comunque un giudice. Intanto la moglie è stata medicata per i lividi all'ospedale Fatebenefratelli, da dove è stata dimessa con pochi giorni di prognosi.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views