video suggerito
video suggerito

Milano: Domenico Maurantonio, padovano in gita cade dal 5o piano dell’hotel e muore

Al momento non si è ancora capito se si tratta di un suicidio o se Domenico Maurantonio, studente padovano in gita a Milano per Expo, sia caduto accidentalmente. Sul braccio lividi compatibili con la stretta di una mano Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
A cura di En.Ta.
716 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 19 anni, Domenico Maurantonio, in gita scolastica a Milano per visitare Expo, è stato trovato morto, questa mattina, dopo essere precipitato dal quinto piano di un albergo a Milano. Domenico Maurantonio il nome del ragazzo, nato il 1 marzo del 1996 a Padova, frequentava il liceo Ippolito Nievo. A Milano, nel primo pomeriggio, è giunto il padre del giovane morto. Sotto choc anche i compagni di scuola, come lui ospitati nell'hotel Da Vinci, che stamani non l'hanno visto scendere a far colazione e si sono preoccupati per primi della sua assenza. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti, se sia trattato di un suicidio o se il ragazzo sia caduto accidentalmente.

Secondo la polizia ci sono alcune incongruenze con l'ipotesi della caduta accidentale: durante l'ispezione cadaverica del medico legale, sarebbero stati trovati dei lividi su un braccio che non sarebbero compatibili con la caduta bensì con un contatto, forse una forte stretta da parte di una mano sul braccio. Sul posto, intorno alle 8.30, è arrivata un’ambulanza del 118, ma i medici però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello studente. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, il ragazzo sarebbe caduto da un mezzanino, un pianerottolo comune, dal quinto piano dell'hotel Da Vinci, un grande complesso che si trova in via Senigallia, in Comasina, nella zona nord della città quasi al confine con Cormano.

Tutta la storia di Domenico Maurantonio

716 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views