video suggerito
video suggerito

Meteo settimana di Pasqua 2016 a Milano: sole fino a giovedì 24 marzo

A Milano la settimana che condurrà alla Pasqua 2016 è iniziata all’insegna di un cielo generalmente sereno, con qualche nuvola. I rannuvolamenti si intensificheranno martedì 22 marzo, mentre mercoledì 23 e giovedì 24 marzo sono previste giornate primaverili, con un bel sole.
A cura di F.L.
230 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana di Pasqua 2016 a Milano è iniziata all'insegna di un cielo a tratti nuvoloso, ma con ampi sprazzi di sereno. Il sole dovrebbe rimanere a far compagnia ai milanesi almeno fino alla giornata di giovedì 24 marzo, con qualche rannuvolamento più intenso previsto nella giornata di martedì 22 marzo. Mercoledì 23 invece, il sole tornerà a far capolino per tutto il giorno, garantendo una piena giornata di primavera agli abitanti del capoluogo. La situazione meteo è comune a un po' tutto il Nord Italia, che non sarà interessato da una perturbazione che invece investirà progressivamente le regioni del Sud e del Centro della Penisola.

Meteo settimana di Pasqua 2016: a Milano temperature primaverili

Per quanto riguarda le temperature di questo inizio di settimana pasquale, a Milano si manterranno fresche, in linea con le giornate precedenti. I valori delle minime saranno compresi tra i 7 e i 3 gradi, mentre le temperature massime si abbasseranno lievemente passando dai 17 gradi di oggi 21 marzo ai 15 previsti per giovedì 24 marzo. Martedì 22 e mercoledì 23 marzo la temperatura massima sarà invece di 16 gradi. Per sapere se Pasqua e Pasquetta il tempo sarà clemente oppure no, è consigliabile attendere ancora qualche giorno, quando le previsioni meteo potranno essere più precise.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views