video suggerito
video suggerito

Meteo Ponte Immacolata 2016 Milano: nebbia e freddo

Nebbia e freddo domineranno il meteo a Milano durante il prossimo Ponte dell’Immacolata. Fino al 9 dicembre le giornate si dovrebbero mantenere serene, con foschia intensa al mattino e alla sera. Le temperature calano fino a venerdì: poi torneranno a risalire. Sulle Alpi sole e clima piacevole.
A cura di F.L.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Nebbia e freddo domineranno il meteo a Milano durante il prossimo Ponte dell'Immacolata. Sul capoluogo lombardo, in mattinata e alla sera, inizia a vedersi una foschia che secondo i meteorologi diventerà sempre più intensa. Il cielo in questi giorni e per Sant'Ambrogio si manterrà sereno grazie all'alta pressione che domina in gran parte dell'Italia. Dall'8 all'11 dicembre è prevista un'intensificazione della nebbia e del freddo, con le temperature che scenderanno in particolare venerdì 9 dicembre per poi risalire nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 dicembre.

Per tutti quelli che trascorreranno il ponte dell'Immacolata (e di Sant'Ambrogio) in montagna e a sciare, c'è una bella notizia: sulle Alpi infatti il sole dominerà incontrastato e il clima risulterà piacevole. Le intense nevicate restano un miraggio: in molte località ci si dovrà accontentare di quella artificiale sugli impianti.

Ricapitolando: oggi e fino all'8 dicembre le giornate a Milano dovrebbero mantenersi serene, con possibilità di nebbia intensa al mattino e alla sera e un graduale abbassamento delle temperature. La nebbia fredda si intensificherà invece da venerdì 9 a domenica 11 dicembre, in corrispondenza con un aumento delle temperature.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views