video suggerito
video suggerito

Meteo Ponte di Sant’Ambrogio 2015: cielo sereno su Milano

Per Milano e i milanesi si prospetta un lungo Ponte di Sant’Ambrogio all’insegna del cielo sereno. Le temperature si manterranno fredde, ma sopra la media stagionale. Nebbia e possibilità di pioggia nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 dicembre.
A cura di F.L.
713 CONDIVISIONI
Immagine

Il Ponte di Sant'Ambrogio di quest'anno sarà all'insegna del sereno. Queste le prime previsioni per la festività che, a Milano, in questa fine 2015 si preannuncia molto lunga: chi riuscirà a prendersi una pausa da lavoro e impegni potrà infatti rilassarsi da venerdì 4 a mercoledì 9 dicembre, approfittando del weekend e come sempre delle due ricorrenze del Santo Patrono di Milano e della Festa dell'Immacolata. Secondo quanto riportato da Meteo Fanpage, le giornate del ponte dovrebbero essere tutte all'insegna del cielo terso, a parte qualche problema con nebbia e piogge deboli nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 dicembre.

Freddo, ma temperature oltre la media

La nebbia, che interesserà tutta la Pianura Padana, è dovuta all'alta pressione che investirà tutta la Penisola. Le temperature si manterranno fredde, anche se proprio in occasione del lungo ponte festivo potrebbero alzarsi di qualche grado rispetto alle medie di stagione: per venerdì 4 dicembre si annunciano comprese tra 3 e 9 gradi, sabato 5 e domenica 6 dicembre ci saranno 8 gradi, 7 gradi lunedì e 6 gradi martedì 8 dicembre, giorno dell'Immacolata. Ben presto questi valori comunque accettabili potranno lasciare il posto a temperature rigide: secondo i meteorologi infatti il Natale 2015 sarà all'insegna del freddo polare.

713 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views