video suggerito
video suggerito

Meteo Pasquetta 2016 Milano: cielo sereno con nubi sparse

Lunedì 28 marzo, giorno di Pasquetta, il meteo a Milano si preannuncia all’insegna del cielo sereno, con qualche nuvola sparsa. Condizioni ideali per chi deciderà di trascorrere all’aperto la giornata di festa.
A cura di F.L.
246 CONDIVISIONI
Immagine

Si avvicina il lunedì di Pasquetta 2016 e il pensiero corre subito a come sarà il meteo lunedì 28 marzo. Per chi resterà a Milano a Pasquetta, le notizie che arrivano sono in parte confortanti. A dispetto delle leggende che vogliono che a Pasquetta piova sempre, infatti, il tempo sul capoluogo lombardo si preannuncia nel complesso gradevole (a differenza di quanto accadrà a Pasqua). Certo, non ci saranno per tutta la giornata cielo sereno e sole splendente, ma sembra definitivamente scongiurata l'eventualità che piova.

Pasquetta 2016, a Milano sole a sprazzi

La giornata di Pasquetta inizierà di prima mattina col cielo coperto, che si aprirà poi completamente nella tarda mattinata. Il tradizionale pranzo di Pasquetta potrebbe quindi essere consumato anche all'aperto dai più temerari, considerando anche che le temperature si manterranno in linea con i valori registrati in questi ultimi giorni, con massima intorno ai 17 gradi e temperatura minima di 6 gradi centigradi. Nel primo pomeriggio nuvole sparse torneranno ad affollare il cielo sul capoluogo lombardo. Il sole splenderà dunque solo a sprazzi e bisognerà confidare nel vento (con raffiche possibili fino a 20 chilometri orari) per "ripulire" il cielo. La situazione si manterrà sostanzialmente stabile fino alla sera quando la nuvolosità è destinata ad aumentare. Per allora, però, il sole sarà già tramontato (il tramonto è previsto poco prima delle 20, considerando che la notte precedente scatterà l'ora solare).

246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views