video suggerito
video suggerito

Meteo Pasqua 2016 a Milano: cielo coperto e possibili piogge

Pasqua 2016 a Milano si annuncia all’insegna della pioggia. Domenica 27 marzo è infatti previsto cielo coperto con possibili piogge a partire dalla serata. Il tempo dovrebbe peggiorare a partire da venerdì 25 marzo, anche se sabato 26 tornerà il sole sul capoluogo lombardo.
A cura di F.L.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Che tempo ci sarà a Pasqua a Milano? La domanda che assilla un po' tutti quelli che resteranno nel capoluogo lombardo domenica 27 marzo è destinata purtroppo ad avere una risposta deludente. Il bel tempo di questi ultimi giorni è infatti destinato a cambiare già a partire da venerdì 25 marzo. Dopo una tregua sabato 26, giornata ancora all'insegna del sole, a Pasqua, domenica 27 marzo, il cielo sarà prevalentemente coperto per tutto il giorno, con possibilità di piogge e perfino temporali in tarda serata.

Meteo Pasqua a Milano: cielo coperto e pioggia in serata

Nel dettaglio, la settimana che era iniziata all'insegna del bel tempo è destinata a mutare a partire da venerdì. Il 25 marzo il cielo sarà nuvoloso, con nubi sparse nella mattinata e cielo coperto per tutto il pomeriggio. Sabato 26 marzo invece tornerà a splendere il sole su Milano: qualche nuvola potrebbe comparire solo nel tardo pomeriggio. Le nuvole la faranno da padrona invece a Pasqua. Domenica 27 marzo inizierà con nubi sparse, che si intensificheranno via via nel corso della giornata. Il cielo sarà coperto a partire dalla tarda mattinata. In serata sono previste piogge che, nella notte, potrebbero trasformarsi in veri e propri temporali.

Sul fronte delle temperature non dovrebbero invece esserci grossi cambiamenti rispetto ai valori di questi giorni. Le massime si manterranno comprese tra i 17 e i 14 gradi, mentre le minime oscilleranno tra i 4 e i 7 gradi. A Pasqua la temperatura sarà compresa tra i 7 e i 14 gradi: il fresco potrà essere accentuato da raffiche di vento di media intensità.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views