Meteo Milano weekend 5-6 novembre: pioggia e temporali
Brutte notizie per chi trascorrerà a Milano il prossimo weekend del 5 e 6 novembre. Le previsioni meteo sono pressoché concordi: sia sabato 5 che domenica 6 novembre in città si prevedono piogge e temporali, con temperature in calo di qualche grado. Il tempo inizierà a peggiorare a partire dalla serata di venerdì 4 novembre, giornata iniziata con nuvole e ampie schiarite.
Dalla mattina di sabato 5 novembre inizieranno a cadere le prime gocce di pioggia: sarà una precipitazione all'inizio di intensità debole, che potrà però sfociare in veri e propri temporali durante la mattinata. A partire dal primo pomeriggio sarà possibile un'attenuazione della pioggia, con qualche schiarita. Anche domenica 6 novembre si preannuncia giornata di pioggia: qualche goccia è prevista nel pomeriggio, anche se il cielo potrebbe rimanere coperto, senza precipitazioni.
Sul fronte delle temperature, dai 12 gradi di venerdì si passerà ai 10 di sabato e domenica: un sensibile calo che farà sentire l'inverno sempre più vicino.