Meteo Milano weekend 25-27 novembre: sabato torna il sole, nuvoloso domenica
Buone notizie per tutti i milanesi. Finita la giornata di oggi, un "Black friday" sia per gli sconti ma soprattutto per il meteo (e con l'aggiunta dello sciopero dei treni), il tempo nel corso del weekend a Milano è destinato a migliorare. Sembra scongiurato, per lo meno, il rischio pioggia per le giornate di sabato 26 e domenica 27 novembre. E addirittura sabato, nel corso del pomeriggio, potrebbe tornare a splendere anche il sole, atteso ormai da circa una settimana.
Le previsioni indicano ancora un pomeriggio e una nottata di precipitazioni sul capoluogo lombardo: nella nottata potrebbero anche assumere carattere temporalesco. Da sabato mattina, però, il tempo è destinato a migliorare. Le nuvole tenderanno a diradarsi a partire dalla tarda mattinata: la giornata proseguirà all'insegna del cielo sereno, con temperature che si manterranno gradevoli con punte fino a 14 gradi per le massime.
Domenica 27 novembre il cielo si rannuvolerà: l'abbassamento di qualche grado delle temperatura potrà favorire in mattinata la comparsa di un po' di nebbia. La giornata resterà nuvolosa, con temperature più rigide rispetto ai giorni precedenti (massime intorno agli 11 gradi). Sarà però una giornata asciutta: una vera e propria notizia, dopo quasi una settimana di pioggia.