video suggerito
video suggerito

Meteo Milano weekend 25-26 marzo: piogge e temporali sabato sera, domenica migliora

Tempo instabile a Milano per tutto il weekend del 25 e 26 marzo. Sabato sera attese piogge e anche possibili temporali. Il tempo migliora dalla tarda mattinata di domenica, quando sono previste ampie schiarite.
A cura di F.L.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Tempo instabile a Milano per tutto il weekend del 25 e 26 marzo. La bassa pressione che ha colpito la Lombardia nel corso della settimana farà sentire i suoi effetti anche nelle giornate di sabato e domenica, che saranno caratterizzate da una marcata nuvolosità che potrà dare luogo a due fenomeni opposti: o ampie schiarite, oppure precipitazioni piovose, in alcuni casi anche a carattere temporalesco.

Sabato 25 marzo, giorno della storica visita di Papa Francesco a Milano e nelle Terre ambrosiane, il tempo sarà generalmente nuvoloso, con diffuse schiarite, dalla mattina fino al tardo pomeriggio. A partire dalla sera il tempo peggiorerà: si prevedono piogge e addirittura possibili temporali. Le precipitazioni perdureranno nel corso della notte e fino alle prime ore della mattina di domenica 26 marzo. Dalla tarda mattinata è previsto un leggero miglioramento: le previsioni meteo indicano la fine dei rovesci e il diradamento delle nubi. Il sole dovrebbe farla da padrone per tutto il pomeriggio: ci si attende una fresca giornata primaverile, dal momento che la pioggia porterà comunque una rinfrescata per quanto riguarda le temperature, che passeranno dai quasi 20 gradi di sabato a valori massimi tra i 15 e 18 gradi.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views