Meteo Milano weekend 20-22 gennaio: sole anche sabato, domenica nuvoloso
Ancora due giorni di cielo azzurro e sole splendente a Milano. Queste le previsioni meteo per oggi, venerdì 20 e sabato 21 gennaio. Il weekend si concluderà invece domenica 22 gennaio con cielo molto nuvoloso nel corso della mattinata e la previsione di un leggero miglioramento nel pomeriggio.
Le temperature rimarranno fredde, anche se il gelo intenso della scorsa settimana (esattamente lo scorso venerdì Milano era alle prese con il "gelicidio" che aveva causato centinaia di cadute per strada) sembra alle spalle. La colonnina di mercurio, nel corso di tutte le giornate, scenderà comunque ampiamente sotto lo zero per quanto riguarda i valori minimi, compresi tra meno due e meno quattro gradi. Per quanto riguarda le massime, invece, che si raggiungeranno intorno all'ora di pranzo e al primo pomeriggio, i valori saranno compresi tra i due e i cinque gradi.
Le prime previsioni (comunque poco attendibili) per l'inizio della prossima settimana lasciano presagire ancora assenza di precipitazioni e giornate generalmente nuvolose.