video suggerito
video suggerito

Meteo Milano, rischio temporali dalla serata di lunedì: da mercoledì torna il bel tempo

Dalla serata di lunedì 10 luglio su Milano e sul resto della Lombardia sono attesi locali temporali, alternati a schiarite. Il tempo instabile durerà fino a martedì 11 luglio: da mercoledì atteso un generale miglioramento, con temperature nuovamente in aumento.
A cura di F.L.
167 CONDIVISIONI
Immagine

Nuvole minacciose incombono su Milano e sul resto della Lombardia. Dalla serata di oggi, lunedì 10 luglio, una perturbazione atlantica porterà aria più fresca, ma anche tempo più instabile, sul capoluogo e sul resto della regione. Dalla serata di oggi e ancora per domani pomeriggio sui rilievi Alpini, Prealpini e la fascia pedemontana si prevedono rovesci e temporali.

Sul capoluogo i temporali saranno alternati a schiarite: sono attesi dalla serata di oggi e nella prima mattina e nel pomeriggio di domani, martedì 11 luglio. Secondo quanto riporta l'Arpa della Lombardia, l'instabilità climatica a partire da mercoledì 12 luglio lascerà spazio a un generale miglioramento. Le temperature, dopo il lieve calo di oggi, torneranno gradualmente ad aumentare: per chi soffre il caldo si tratterà dunque solo di una breve parentesi.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views