video suggerito
video suggerito

Meteo Milano, nuova ondata di caldo: temperature fino a 35 gradi

Un’ondata di calore investirà le regioni settentrionali facendo salire nuovamente la colonnina di mercurio, che raggiungerà temperature di 35 gradi. Il tempo comincerà a cambiare da lunedì. Attesi rovesci e temporali sulle regioni del Nord.
A cura di An. Mar.
143 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è tregua dal caldo neanche l'ultimo weekend di un agosto a dir poco infuocato. A beneficiare delle temperature da alta estate saranno sicuramente i vacanzieri che partono a fine mese che potranno godere di un sabato e una domenica illuminati da un sole costante. Le temperature toccheranno punte di 34-35 gradi. L'ondata di caldo continuerà anche durante il principio della prossima settimana, garantendo caldo e alte temperature anche per tutta la giornata di lunedì.

Martedì primo settembre farà finalmente il suo ingresso nella penisola una corrente fresca di origine atlantica che toccherà le nostre regioni nord-occidentali, con un sensibile miglioramento delle temperature. In arrivo invece una perturbazione mercoledì 2 settembre: attesi rovesci o temporali sulle regioni del Nord. La perturbazione lascerà il nord e si preparerà presto a scivolare verso Sud. Le temperature resteranno comunque nella media sulle regioni settentrionali.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views