video suggerito
video suggerito

Meteo Milano: nel weekend dall’11 al 13 marzo torna il sole (con qualche nuvola)

Dopo due weekend consecutivi all’insegna del maltempo, il prossimo fine settimana a Milano si preannuncia decisamente migliore. Da venerdì 11 a domenica 13 marzo previste giornate serene, con rannuvolamenti per lo più sparsi. Soltanto nella serata di domenica il tempo potrebbe leggermente peggiorare.
A cura di F.L.
135 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo due weekend consecutivi all'insegna del brutto tempo, il fine settimana compreso tra venerdì 11 e domenica 13 marzo dovrebbe finalmente riportare il sole su Milano. Il condizionale è d'obbligo, considerando che le previsioni meteo non sempre si dimostrano affidabili: ma per una volta al bando il pessimismo. Dopo la bella giornata di giovedì, venerdì 11 marzo il cielo sarà coperto solo in parte da nubi sparse, che non dovrebbero oscurare più di tanto il sole che inizia a far desiderare la primavera. Gli unici due momenti della giornata in cui il cielo sarà più coperto sono la tarda mattinata e la notte. Sabato 12 marzo il meteo migliora: la giornata sarà serena, con poche nubi che potrebbero addensarsi solo verso la tarda serata. Domenica 13 maro, infine, il weekend si chiude con qualche nuvola in più di primo mattino e verso sera. Intorno all'ora di cena potrebbe perfino piovigginare, ma dalla tarda mattinata e per tutto il pomeriggio si prospetta una giornata di sole, ideale da trascorrere in giro o in uno dei parchi della città.

Per quanto riguarda le temperature i valori non si discosteranno molto da quelli di questo periodo. Le massime restano intorno ai 14-15 gradi, mentre le minime si alzeranno gradualmente dai tre gradi di venerdì fino agli otto gradi previsti domenica. Forse il tempo dei cappotti sta per terminare.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views