Meteo Milano 8-10 giugno: ancora temporali e tempo instabile
La bella stagione non decolla e Milano continua a essere in balia di condizioni meteorologiche dominate dall'instabilità, quasi che l'incertezza sulla scelta del futuro sindaco si stia ripercuotendo anche sul cielo della città. Sul capoluogo lombardo, nella giornata di oggi mercoledì 8 giugno, sono previsti temporali a partire dal pomeriggio. Potrebbero quindi condizionare pesantemente la prima serata dei due concerti gratuiti di Radio Italia live previsti in piazza Duomo (il secondo è in programma domani).
Il tempo migliorerà, ma solo leggermente, a partire da domani giovedì 9 giugno. Sembra scongiurato il rischio di temporali, ma il tempo resterà instabile per tutta la giornata. Deboli piogge si potranno alternare a schiarite, soprattutto nel pomeriggio. Una breve tregua dalla pioggia ci potrà essere soltanto venerdì 10 giugno. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso per tutto il corso della giornata, con nubi sparse nella tarda serata.
Brutte notizie, purtroppo, per il weekend. Al momento il tempo non si annuncia affatto clemente: previsti nuovi temporali per tutta la giornata di sabato e per il pomeriggio di domenica. Il consiglio, prima di deprimersi, è comunque quello di aspettare le nuove previsioni di Fanpage.it che saranno pubblicate tra qualche giorno, che potranno essere sicuramente più attendibili.