Meteo Milano 5-7 settembre: lunedì nuvoloso, poi torna il sole
La settimana inizia all'insegna del cielo nuvoloso a Milano. Dalla mattina di oggi, lunedì 5 settembre, grosse nubi attraversano il cielo sul capoluogo lombardo. Secondo le previsioni meteo non dovrebbe però piovere. Non solo: mentre il Sud Italia e le regioni adriatiche sono interessate dal ciclone "Morgana", che porterà forti piogge e un deciso calo termico, a Milano il prosieguo della settimana si annuncia all'insegna del sole.
Oggi la giornata sarà leggermente più fresca rispetto ai giorni precedenti, con punte massime di 28 gradi. Martedì 6 settembre si preannuncia cielo sereno per tutta la giornata, con temperature comprese tra i 16 e i 29 gradi. Stesso scenario previsto anche per mercoledì 7 settembre, giornata caratterizzata da un clima gradevole e sole splendente fino al tramonto.
È ancora presto, invece, per stabilire con certezza che tempo farà nei restanti giorni della settimana e soprattutto nel weekend: stando alle previsioini attuali, tuttavia, le giornate dovrebbero mantenersi gradevoli, con cielo sereno o solo parzialmente nuvoloso.