video suggerito
video suggerito

Meteo Milano 26-29 settembre: cielo sereno o poco nuvoloso

Ultimi giorni di settembre all’insegne del bel tempo a Milano. Fino a giovedì 29 settembre cielo sereno o poco nuvoloso sul capoluogo lombardo. Temperature più fresche, con maggiore sbalzo termico tra minime e massime: valori compresi tra 13 e 26 gradi.
A cura di F.L.
366 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ultimi giorni di settembre a Milano riserveranno giornate serene o poco nuvolose. Il bel tempo durerà da oggi, lunedì 26 settembre, almeno fino a giovedì 29 settembre. Fatta eccezione per qualche nuvola, che potrebbe comparire nei cieli del capoluogo lombardo tra martedì 27 e mercoledì 28 settembre, le giornate dovrebbero mantenersi terse e gradevoli.

Il sole inizia però a scaldare meno: si entra sempre più nell'autunno e le temperature toccheranno valori massimi di 26 gradi (nella giornata più calda, giovedì 29 settembre), con sensibili escursioni termiche durante la notte: le minime potranno toccare i 13 gradi. Per gli amanti del fresco si tratta di una buona notizia. Per i più freddolosi, invece, segno che si può forse iniziare a fare il cambio di stagione per quanto riguarda il guardaroba. Ancora presto per fare previsioni per quanto riguarda il prossimo fine settimana, che coinciderà con l'inizio di ottobre: al momento, comunque, si preannuncia un aumento della nuvolosità soprattutto nella giornata di sabato 1 ottobre.

366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views