Meteo Milano 20-21 settembre: cielo nuvoloso, mercoledì previsti temporali
Cielo nuvoloso e temporali a Milano nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 settembre. Le previsioni meteo sul capoluogo lombardo annunciano due giornate in cui lo "stacco" dalla tarda estate dei primi giorni di settembre sarà decisamente più marcato. Già all'inizio di questa settimana in città si è tornati a respirare, grazie a un deciso calo delle temperature. L'abbassamento termico sarà particolarmente marcato mercoledì 21 settembre, quando su Milano si abbatteranno fin dalla mattina temporali, che potranno lasciare spazio a qualche schiarita nel pomeriggio. La colonnina di mercurio si abbasserà fino a toccare valori massimi di 19 gradi e minime intorno ai 17 gradi.
Più gradevole la giornata di oggi, martedì 20 settembre. Il cielo resterà nuvoloso per tutta la giornata, ma qualche pgoccia di pioggia è prevista solo verso la notte. Più avanti nel corso della nottata inizieranno i fenomeni temporaleschi che caratterizzeranno la giornata di domani. Martedì le temperature resteranno comunque gradevoli, comprese tra i 16 e i 25 gradi.
Da giovedì 22 settembre il tempo tornerà sostanzialmente nuvoloso, con graduale attenuazione delle nubi sul cielo milanese. Preludio a un weekend che si prospetta all'insegna del bel tempo, anche se bisognerà aspettare qualche giorno per averne certezza.