video suggerito
video suggerito

Meteo Milano 15-19 marzo: sole e massime oltre i 20 gradi, è già primavera

Anticipo di primavera a Milano grazie all’alta pressione che continua a farla da padrona. Fino a domenica 19 marzo si prevedono giornate soleggiate o poco nuvolose, con temperature in costante aumento: le massime supereranno i 20 gradi.
A cura di F.L.
108 CONDIVISIONI
Immagine

Anticipo di primavera a Milano, così come sul resto del Nord Italia. L'alta pressione continua a farla da padrona, regalando tempo stabile, ampiamente soleggiato e clima mite al Nord e sulle regioni tirreniche. Sul capoluogo lombardo almeno fino a domenica 19 marzo le giornate dovrebbero mantenersi soleggiate, con sporadici rannuvolamenti. Le temperature massime sono in sensibile e costante aumento: dai 18 gradi di domani, mercoledì 15 marzo, si dovrebbe arrivare agli oltre 20 gradi previsti per domenica 19 marzo, giorno in cui si correrà la Stramilano: per tutti i runner le condizioni di gara si preannunciano dunque ottimali.

Nello specifico, per domani mercoledì 15 marzo sono attese nuvole nel corso della mattinata, che dovrebbero diradarsi a partire dal primo pomeriggio. Giornate pienamente soleggiate giovedì 16 e venerdì 17 marzo, mentre qualche nuvola farà nuovamente capolino sabato 18 e domenica 19 marzo, "Festa del papà". Le temperature resteranno comprese tra i 5-9 gradi di minima e i 18-22 di massima: l'escursione termica marcata renderà molto fresche le notti e le mattinate, mentre il resto della giornata sarà decisamente gradevole.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views