video suggerito
video suggerito

Meteo Milano 15-17 aprile: due giorni di sole, domenica allerta temporali

Venerdì 15 e sabato 16 aprile a Milano previste giornate primaverili con temperature miti e cielo sereno o leggermente nuvoloso. Il tempo cambia domenica 17 aprile: il cielo sarà coperto fin dal mattino con possibili temporali e un sensibile calo delle temperature.
A cura di F.L.
143 CONDIVISIONI
Immagine

Due giorni di sole e nubi sparse e uno che potrebbe invece addirittura riservare temporali. Si presentano così, a Milano, le previsioni per il weekend appena cominciato (15-17 aprile 2016). Il fine settimana che vede concludersi la Milano design week, col Salone del mobile e i tanti eventi del Fuorisalone, offrirà a cittadini e turisti due giorni di bel tempo, venerdì 15 e sabato 16 aprile. Domenica 17 aprile, invece, sarà consigliabile per tutti uscire con un ombrello: il cielo potrebbe riservare brutte sorprese.

Domenica 17 aprile possibili temporali

Nel dettaglio: venerdì 15 aprile la giornata sarà soleggiata, con nubi sparse e temperature miti comprese tra dieci gradi di minima e 19 di massima. Temperature che saliranno ulteriormente sabato 16 aprile, per una giornata che si preannuncia calda e soleggiata: la colonnina di mercurio potrà segnare 21 gradi e invitare i milanesi a godersi la città passeggiando per i tanti eventi del Fuorisalone o gli altri appuntamenti in programma. Il tempo cambierà però domenica 17 aprile (giorno in cui si vota per il Referendum sulle trivellazioni). Il cielo sarà coperto fin dalla mattinata, con pioggia debole al mattino e possibilità di rovesci temporaleschi alternati a schiarite fin dal primo pomeriggio. Sarà brusco anche il calo delle temperature, con valori di massima che potranno scendere fino a 17 gradi.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views