video suggerito
video suggerito

Mega rissa per la gestione di un phone center: 6 persone arrestate nel Milanese

Sei persone sono state arrestate per rissa aggravata a Bresso, nel Milanese. Tra i sei è scoppiata una lite, presto degenerata, sulla gestione di un phone center. Uno dei contendenti è finito al pronto soccorso per una coltellata alla schiena: fortunatamente se la caverà con 8 giorni di prognosi.
A cura di F.L.
83 CONDIVISIONI

Le divergenze sulla gestione del phone center di loro proprietà erano ormai troppe. E alla fine, nella tarda serata di ieri, sono degenerate in una mega rissa che si è conclusa con l'intervento dei carabinieri e l'arresto di sei persone. L'episodio è avvenuto nel Milanese, a Bresso. A fronteggiarsi sono stati due fratelli di nazionalità bengalese, spalleggiati da altri due connazionali e una donna di 36 anni aiutata dal suo compagno afgano.

(Archivio)
(Archivio)

La lite, partita solo a voce, è presto degenerata: le due diverse fazioni si sono affrontate prima picchiandosi con calci e pugni, poi addirittura con l'utilizzo di bastoni e un coltello. Ad avere la peggio nella rissa uno dei due fratelli bengalesi, accoltellato alla schiena dal 19enne afgano. Alla fine l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso, dove medici gli hanno riscontrato una ferita lacero contusa fortunatamente non grave, con conseguente prognosi di otto giorni. Tutti i protagonisti della rissa, comunque, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni: dovranno rispondere dell'accusa di rissa aggravata.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views